Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Ds Crotone: “La Lazio ha già raggiunto il suo obiettivo: andare in Champions”

CROTONE, ITALY - OCTOBER 30:  Sporting director of Crotone Giuseppe Ursino during the Serie A match between FC Crotone and AC ChievoVerona at Stadio Comunale Ezio Scida on October 30, 2016 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

I biancocelesti dovranno dare proprio tutto quello che gli è rimasto per non vanificare una stagione straordinaria. Ai microfoni di TMW ne ha parlato il ds del Crotone Ursino

redazionecittaceleste

ROMA - Mancano 7 partite alla fine di questa stagione travagliata e per la Lazio dovranno essere 7 finali. Un'altra delicata sfida aspetta la Lazio ed è in casa, contro il Sassuolo di De Zerbi. Occorreranno energie fresche perchè ci sarà tanto da correre e mantenere le mani sul secondo posto è un imperativo. I biancocelesti dovranno dare proprio tutto quello che gli è rimasto per non vanificare una stagione straordinaria. Ai microfoni di TMW ne ha parlato il ds del Crotone Ursino"Prima di fermarsi tanti andavano a mille. Certi calciatori hanno accusato difficoltà. Ma la Lazio è una grande squadra che ha già raggiunto l’obiettivo: andare in Champions League”.

Potresti esserti perso