Notizie Lazio – Farris: “Contro il Milan possibile cambio modulo. Immobile non tradisce mai”
Ha sostituito Inzaghi in panchina questa sera contro il Torino e ora lo sostituisce anche alle interviste: Massimiliano Farris, vice di Simone
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
Ha sostituito Inzaghi in panchina questa sera contro il Torino e ora lo sostituisce anche alle interviste: Massimiliano Farris, vice di Simone ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria. Ecco le sue principali parole:
"Questa sera abbiamo dimostrato grande abnegazione e sacrificio. Abbiamo costruito bene per tutta la partita e alla fine la nostra qualità è venuta fuori. La condizione sta crescendo, abbiamo ribaltato due partite insidiose. I ragazzi si stanno facendo trovare pronti. Speriamo di ritrovare qualcuno, non è un bel periodo per quanto riguarda gli infortuni".
MILAN E INFORTUNATI - "Contro il Milan non ci saranno Immobile e Caicedo, dispiace per la doppia ammonizione. Accettiamo la decisione dell'arbitro, ma è stato molto penalizzante il giallo. Immobile era a due passi, non poteva fare altrimenti che impattarla con la mano. Lui stesso era rammaricato, alla fine si è rifatto con il gol. Non tradisce mai. Possibilità di recuperare qualcuno per sabato? Purtroppo non a breve. Valuteremo come stanno Cataldi e Marusic, loro già erano rientrati e potrebbero essere della gara. Speriamo siano a disposizione sabato. Vedremo chi affiancare a Correa, magari cambieremo modulo. Per gli altri prevedo tempi più lunghi, Leiva è stato operato al menisco e ha avuto qualche intoppo. Speriamo di averlo a disposizione quanto prima".
INZAGHI - "La sua qualità è nota a tutti, è genuino quello che ci fa vedere sul campo. E' un uomo vero. Sa gestire staff e gruppo, lavora in questo club da quattro anni. Ha un cuore immenso".