• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Farris: “Contro il Milan possibile cambio modulo. Immobile non tradisce mai”

Notizie Lazio – Farris: “Contro il Milan possibile cambio modulo. Immobile non tradisce mai”

Ha sostituito Inzaghi in panchina questa sera contro il Torino e ora lo sostituisce anche alle interviste: Massimiliano Farris, vice di Simone

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Ha sostituito Inzaghi in panchina questa sera contro il Torino e ora lo sostituisce anche alle interviste: Massimiliano Farris, vice di Simone ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria. Ecco le sue principali parole:

“Questa sera abbiamo dimostrato grande abnegazione e sacrificio. Abbiamo costruito bene per tutta la partita e alla fine la nostra qualità è venuta fuori. La condizione sta crescendo, abbiamo ribaltato due partite insidiose. I ragazzi si stanno facendo trovare pronti. Speriamo di ritrovare qualcuno, non è un bel periodo per quanto riguarda gli infortuni”.

MILAN E INFORTUNATI“Contro il Milan non ci saranno Immobile e Caicedo, dispiace per la doppia ammonizione. Accettiamo la decisione dell’arbitro, ma è stato molto penalizzante il giallo. Immobile era a due passi, non poteva fare altrimenti che impattarla con la mano. Lui stesso era rammaricato, alla fine si è rifatto con il gol. Non tradisce mai. Possibilità di recuperare qualcuno per sabato? Purtroppo non a breve. Valuteremo come stanno Cataldi e Marusic, loro già erano rientrati e potrebbero essere della gara. Speriamo siano a disposizione sabato. Vedremo chi affiancare a Correa, magari cambieremo modulo. Per gli altri prevedo tempi più lunghi, Leiva è stato operato al menisco e ha avuto qualche intoppo. Speriamo di averlo a disposizione quanto prima”.

INZAGHI“La sua qualità è nota a tutti, è genuino quello che ci fa vedere sul campo. E’ un uomo vero. Sa gestire staff e gruppo, lavora in questo club da quattro anni. Ha un cuore immenso”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy