L'ex allenatore della Lazio del -9 Eugenio Fascetti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale TMW su alcuni temi del calcio

0317fa99-cd71-41e4-b7a3-c4eb63c24c21

CITTACELESTE TV - Il mago Luis Alberto fa infartare lo studio! - VIDEO

Notizie Lazio

L'ex allenatore della Lazio del -9 Eugenio Fascetti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale TMW su alcuni temi del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

Notizie Lazio - Andrea Pirlo

"La Juve ha scelto Pirlo come nuovo allenatore, è una scelta coraggiosa e allo stesso tempo rischiosa. Se sbagli alla Juve non ti perdonano nulla, è stato così con Sarri. Non ha avuto tempo e modo di giocare il suo calcio. Pirlo è un grosso rischio per la Juve, non viceversa perché pure se andrà male hai comunque fatto esperienza alla Juve, non c'è rischio si bruci. Serve aria nuova. Pirlo come giocatore era un fuoriclasse, non è detto lo sia anche da allenatore. Di sicuro saprà come gestire uno spogliatoio di grandi campioni. Ma avrà esperienza per guidare 25 campioni? L'anno prossimo può essere quello del decimo scudetto di fila, il gap potrebbe ridursi con le altre".

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti