Notizie Lazio – Fascetti: “Zenit alla portata della Lazio. Immobile? In Nazionale movimenti diversi”

L’ex allenatore della Lazio del -9, Eugenio Fascetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex allenatore della Lazio del -9, Eugenio Fascetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Il Sassuolo si è fatto furbo, ieri ha vinto una partita non meritando. E’ un campionato incerto e lo sarà fino alla fine, anche se secondo me la Juve ha sempre qualcosa in più. I problemi di Immobile in Nazionale sorgono anche perché con l’Italia non ha una squadra a sua disposizione, che sa alla perfezione i suoi movimenti. Non c’è un modulo giusto, l’allenatore bravo è colui che sa adattarsi alla grande ai giocatori che ha. Luis Alberto? Si fanno delle polemiche per nulla, bisognerebbe non parlare più. Giusto farlo giocare. Domani mi aspetto una bella partita da parte della Lazio, lo Zenit è alla portata. Campionato falsato? Mi auguro sia il primo e l’ultimo di questo tipo qua, bisogna prenderne atto e giocare lo stesso. Alla fine vincerà sempre la squadra più forte. Accettare una panchina oggi? Nemmeno se me la offrono”.

 

Notizie Lazio – Immobile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy