notizie lazio

Notizie Lazio – Ferrero ci ripensa: “Campionato da concludere, se arriva l’ok dei medici ripartiamo”

Notizie Lazio - Parla Ferrero

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano in merito ad una possibile ripresa del campionato. Dichiarazioni di tenore diverso rispetto le sue ultime uscite. Che abbia cambiato idea? Ecco le sue principali parole:

"Se arrivasse un parere positivo della commissione medica allora si potrebbe e dovrebbe riprendere. Io sono per la conclusione del campionato, lo dico subito a scanso di equivoci. Non sono contrario. Ma che succede se durante il periodo un calciatore si ammala? Si manda in quarantena tutta la squadra o lo si considera come un semplice infortunato? Parliamo di un campionato da giocare di sera, senza pubblico e con il nemico ancora in casa. Voglio finire il campionato ma deve esserci la massima sicurezza. Posso fare da cavia per il vaccino pur di riprendere se vogliono. Per me però è follia riprendere gli allenamenti con i calciatori a 4 metri, le precauzioni, e l'allenatore con il megafono sul balcone! Lotito? Lo amo perché è un uomo intelligente, un grande lavoratore. Magari fossero tutti come lui. Nessuno lo capisce e tutti gli vanno addosso. Io ne vorrei 100, 100 Lotiti!"