• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – FIGC, Gravina: “Ho paura per la nuova stagione, ci sono problemi da risolvere”

Notizie Lazio – FIGC, Gravina: “Ho paura per la nuova stagione, ci sono problemi da risolvere”

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai microfoni di TMW su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai microfoni di TMW su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole, in merito alla ripartenza della serie A:

“Ci sono ancora molti problemi da risolvere per ripartire per l’intero sistema calcio. Ad esempio ci sono difficoltà per il calcio femminile. Con questo protocollo, che reputo inapplicabile, sarà tutto molto più difficile. Vedo problemi ovunque, sono molto preoccupato e pessimista sulla partenza della nuova stagione. Si dovrà lavorare molto. La Lega ha indicato il 19 settembre data di inizio? Non so, non mi sento di avallare a pieno questa decisione. Dovremo tornare ad aggiornarci. Tra le coppe e le nazionali ci vorrebbe un po’ di tempo in più oltre a tutta un’altra serie di problemi che il virus ha portato. Siamo impegnati a proporre soluzioni al governo e al CTS. Siamo certi che prima o poi arriveremo anche alla riapertura degli stadi, se la curva epidemiologica lo consentirà. Già dalla prima giornata? Questa visione è troppo ottimistica…”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy