notizie lazio

Notizie Lazio – FIGC, Gravina: “Il 28 maggio data ripresa campionato”. Dura risposta all’AIC

Parla Gravina

Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a La Repubblica parlando della possibile ripresa e anche della situazione esplosa con l'Assocalciatori

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a La Repubblica parlando della possibile ripresa e anche della situazione esplosa con l'Assocalciatori. Ecco le sue principali parole:

"Sarebbe paradossale pensare ad uno sciopero dei calciatori oggi che il Paese deve ripartire e si è fatto tanto per farlo anche nel calcio. Noi non abbiamo detto che i club non devono pagare i calciatori, la nostra non è un'autorizzazione, sarà il Collegio arbitrale a decidere eventuali contenziosi. I lavoratori di altri settori sono nelle stesse condizioni, perché i calciatori dovrebbero ricevere ulteriori aiuti?".

RIPRESA - "La Lega ha indicato nel 13 giugno la data per la ripresa. Aspettiamo l'incontro con il Ministro Spadafora il 28 maggio per decidere questa data e capire quando potremo realmente fissare la ripresa che aspettano tutti dai tifosi agli addetti ai lavori".

Potresti esserti perso