Notizie Lazio
—Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al Corriere dello Sport su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al Corriere dello Sport su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"In questo momento non ci sono né vedo rischi di stop per il calcio italiano. Le proprietà di alcuni club stanno facendo sacrifici inimmaginabili. E' anche parzialmente vero che tanti club stanno trovando difficoltà a pagare. La percentuale però è minore di quella che si pensi, ma per venire incontro all'esigenze di questi pochi club abbiamo dato comunque tempo fino al 1 dicembre, prorogando il termine. Mi sembra un bel gesto nei confronti di chi ha più difficoltà. C'è molto da fare, si prospettano momenti difficili ma abbiamo anche idee per alcune soluzioni. Ci stiamo lavorando con i presidenti delle componenti federali. Un risultato a casa lo porteremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA