Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – FIGC, Gravina: “Soddisfatto dal nuovo DPCM, primo passo per ripartire”

Parla Gravina

Con il nuovo DPCM l'Italia potrà giocare la sua gara contro la Bosnia a Firenze il prossimo 5 settembre. Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'ANSA

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Con il nuovo DPCM l'Italia potrà giocare la sua gara contro la Bosnia a Firenze il prossimo 5 settembre. Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'ANSA esprimendo la sua soddisfazione. Ecco le sue principali parole:

"Il nuovo DPCM è uno dei primi passi per ripartire tutti insieme al meglio. Sono soddisfatto, rappresenta un passo importante verso l'auspicata ripartenza del calcio italiano. E' frutto del nostro impegno in sinergia con il ministro Spadafora e tutte le componenti federali. Il ministro ha reso possibile di ripartire nel migliore dei modi anche con le realtà dilettantistiche. Mettendo sempre al primo posto la salute, il bene primario per tutti. Mi auguro che l'andamento della curva epidemiologica consenta di programmare il futuro con maggiore fiducia". 

Potresti esserti perso