notizie lazio

Notizie Lazio – FIGC, Sandulli: “Speranze di concludere il campionato. Deroga oltre il 30 giugno possibile”

Notizie Lazio - Parla Sandulli

Il Presidente della Corte d'Appello della FIGC, Piero Sandulli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Incontro Olympia su alcuni temi attuali

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il Presidente della Corte d'Appello della FIGC, Piero Sandulli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Incontro Olympia su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

"Adesso il bene primario è la salute. Le questioni di calcio devono passare in secondo piano. Poi il nostro intento sarà quello di concludere la stagione, ad oggi solo una speranza. Significa che si è tornati alla normalità. Il mio auspicio è che si possano giocare le 12 giornate rimanenti sia in serie A che nelle categorie inferiori, possibilmente entro il 30 giugno. Se non sarà possibile, leghe e associazione calciatori dovranno sedersi ad un tavolo e trovare la soluzione. Nel nome del bene comune, sarà trovata una proroga per i contratti in scadenza. Mi auguro che il 30 giugno si possa festeggiare San Pietro e la fine dei campionati. Negli ultimi giorni i contagi sono in calo, una flebile speranza. L'Italia dovrà ripartire da zero, ci vorrà un nuovo Piano Marshall. Sicuramente l'economia sarà sotto zero". 

Potresti esserti perso