notizie lazio

Notizie Lazio – Fiorentina, Commisso: “La stagione rischia di essere finita, vedremo. Sugli stipendi…”

Notizie Lazio - Parla Commisso

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Gr Parlamento e riportate dall'ANSA sui temi attuali

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Gr Parlamento e riportate dall'ANSA sui temi attuali. Ecco le sue principali parole:

"La soluzione del taglio degli stipendi adattata dalla Juve è da prendere ad esempio. Noi abbiamo una situazione solida, stiamo valutando anche in base a come andrà avanti il calcio. La ripresa del campionato? Al momento dobbiamo pensare alla salute, poi penseremo alla ripresa della stagione e al calcio. Vedremo quando sarà possibile tornare ad allenarsi, ma c'è il serio rischio che questa stagione sia finita qui. Se c'è una cosa positiva di questo dramma è che i miei giocatori si sono ancora più compattati e uniti, per fortuna ad oggi sono tutti a casa e stanno bene. Ma l'emergenza non è finita, non lo sarà fino a quando non ci saranno zero casi. Negli Stati Uniti c'è il serio rischio di un nuovo 11 settembre o ancora peggio".

Potresti esserti perso