Notizie Lazio – Fonseca: “Roma top club europeo. Sogno di vincere scudetto e Champions League”

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club Roma TV su alcuni temi del calcio attuale

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club Roma TV su alcuni temi della sua carriera. E forse, come spesso accade sulla sponda giallorossa, ha un po’ esagerato… Ecco le sue principali parole:

“Ho sempre avuto ciò che desideravo. Sognavo di giocare a calcio e sono stato calciatore, poi ho sognato di fare l’allenatore e ora lo sono. Sognavo di allenare nella serie A portoghese e ci sono riuscito, poi di allenare un grande club europeo e oggi sono qui. A livello professionale mi sento realizzato. Cosa sogno per il futuro? Di vincere trofei importanti come la Champions o uno scudetto nei campionato europei più importanti. Sarebbe bellissimo vincere il titolo qui alla Roma. Più in generale il mio sogno è essere felice e vivere la vita in maniera tranquilla. La felicità è essere felici, anche fuori dal mondo del calcio”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy