• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – FORMELLO, rimandati a casa Immobile, Leiva e Strakosha

Ciro Immobile, Lucas Leiva, e Thomas Strakosha hanno lasciato Formello per tornare nella rispettive abitazioni. Oggi ci sono stati ulteriori controlli

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Come anticipato da Simone Inzaghi in conferenza stampa, alcuni giocatori della Lazio risultati postivi, sarebbero potuti tornare a disposizione prima del tempo previsto. Questa mattina la formazione biancoceleste doveva scendere in campo a Formello per la rifinitura in vista della sfida di domani contro la Juventus, ma la sessione mattutina è stata rimandata al primo pomeriggio per alcuni controlli. Da tali controlli, è emerso che Ciro Immobile, Lucas Leiva e Thoma Strakosha sono stati rimandati a casa. Per loro non è ancora il momento di tornare a disposizione del gruppo.

notizie Lazio: differenze tra tamponi

L’INCONTRO – L’appuntamento per la sfida è domani alle 12:30, il lunch match si trasformerà nella gara di cartello della settima giornata di Serie A. Per far fronte alla diverse assenze, il tecnico piacentino è pronto a scendere in campo con Pepe Reina tra i pali e con uno tra Danilo Cataldi e Marco Parolo in cabina di regia. Dubbi in attacco: al fianco di Joaquin Correa, al momento uno dei pochi certi della titolarità, dovrebbe essere schierato Felipe Caicedo piuttosto che Vedat Muriqi. Il Panterone nelle ultime sfide è stato determinante.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy