notizie lazio

Notizie Lazio – Garlini: “La Lazio ha un attacco formidabile: stravedo per Correa”

Notizie Lazio - Parla Garlini

L'ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio su alcuni temi attuali

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

"Sarebbe importante ripartire, anche dal punto di vista economico, per molte società è importante tornare a giocare. Vedremo cosa si deciderà il 28 maggio e come ci arriveremo, in base alla curva dei contagi. Bisogna anche vedere in che condizioni arriveranno i calciatori, il gap qualitativo tra le squadre potrebbe essere azzerato dalle condizioni non al top per nessuno. Ad esempio già nella prima partita dopo la ripresa per la Lazio ci sarà l'Atalanta, una squadra che potrebbe risentirne molto, essendo il suo gioco basato sul possesso palla. Sono comunque forti e hanno individualità come Ilicic, Gomez e Zapata. Ma la Lazio ha dalla sua una rosa completa, e possono sfruttare le fasce e il proprio attacco per mettere in difficoltà la difesa orobica. Gli attaccanti biancocelesti sono micidiali: Immobile è il top, Caicedo fa un gran lavoro di sponda, fa salire la squadra e riesce anche a segnare. Poi c'è Correa, sono innamorato dell'argentino: salta l'uomo, è imprevedibile, bravo nel fraseggio con i compagni. Un attacco formidabile".

Potresti esserti perso