Notizie Lazio – Garlini: “Lazio motivata ma occhio all’Atalanta, soprattutto sulle fasce”

L’ex calciatore della Lazio, Oliviero Garlini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore della Lazio, Oliviero Garlini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“Finalmente è ripartita la serie A, questa sera guarderò l’Atalanta, la prima avversaria della Lazio. Sarà importante la mentalità con cui i biancocelesti scenderanno in campo, i bergamaschi difendono a tre ma poi attaccano con tutti gli uomini. Il recupero di Marusic è ottimo per coprire le fasce. La squadra di Gasperini è pericolosa soprattutto su quella zona del campo, servirà molta attenzione. I bergamaschi hanno anche lo stimolo per fare bene per la città di Bergamo. Anche la Lazio sarà motivata per la classifica. Milinkovic può fare il salto di qualità, Immobile è sempre motivato e pronto a segnare. E’ un giocatore cardine per questa squadra, regala profondità e sa farsi trovare al posto giusto nel momento giusto”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy