Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Lazio, Javier Garrido, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mundo Deportivo su alcuni temi della sua carriera, parlando anche della parentesi in biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Lazio, Javier Garrido, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mundo Deportivo su alcuni temi della sua carriera, parlando anche della parentesi in biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"Nel 2010 sono arrivato a Roma, ma so di aver fallito in biancoceleste. Quell'estate iniziai la preparazione con il Manchester City negli Stati Uniti e ho avuto un problema al polpaccio. La mia avventura alla Lazio è iniziata male, i primi mesi li ho passati tra ritorni e ricadute perché ho spinto troppo per tornare il prima possibile e ogni volta cascavo nella ricaduta. La rivalità tra Roma e Lazio aumenta molto anche la pressione sulla squadra. Nel 2012 sono andato al Norwich, prima in prestito e poi a titolo definitivo, è stata la scelta migliore perché a Roma non mi sentivo a mio agio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA