Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Genoa, Preziosi: “Juve-Napoli spot mortale per il calcio. De Luca accuse gravi”

Notizie Lazio - Parla Preziosi

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport, in merito alla situazione nel calcio italiano con l'emergenza Covid

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport, in merito alla situazione nel calcio italiano con l'emergenza Covid. Ecco le sue principali parole:

"Juventus-Napoli è stato uno spot mortale per il calcio italiano. Ha minato alcune certezze e adesso non so proprio come potremo rialzarci e affrontare i prossimi casi di positività. Si è aperta una voragine. Le parole di De Luca sono gravi. Io ho ancora quindici giocatori positivi in rosa, ma nonostante questo andrò a giocare le prossime partite. Cosa faccio adesso? Mando a giocare la Primavera? La disposizione della Lega dice che è previsto un solo jolly, che noi già abbiamo sfruttato. Ma non possiamo perdere tutte le gare a tavolino, altrimenti andiamo dritti in serie B. Il nostro centro è stato migliorato e sanificato. Perin mi disse che era stato a delle cene, magari ha preso lì il contagio. Il rispetto del protocollo da parte nostra è esemplare".

Notizie Lazio - Parla Preziosi