• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Genoa, Preziosi: “Juve-Napoli spot mortale per il calcio. De Luca accuse gravi”

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport, in merito alla situazione nel calcio italiano con l’emergenza Covid

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport, in merito alla situazione nel calcio italiano con l’emergenza Covid. Ecco le sue principali parole:

“Juventus-Napoli è stato uno spot mortale per il calcio italiano. Ha minato alcune certezze e adesso non so proprio come potremo rialzarci e affrontare i prossimi casi di positività. Si è aperta una voragine. Le parole di De Luca sono gravi. Io ho ancora quindici giocatori positivi in rosa, ma nonostante questo andrò a giocare le prossime partite. Cosa faccio adesso? Mando a giocare la Primavera? La disposizione della Lega dice che è previsto un solo jolly, che noi già abbiamo sfruttato. Ma non possiamo perdere tutte le gare a tavolino, altrimenti andiamo dritti in serie B. Il nostro centro è stato migliorato e sanificato. Perin mi disse che era stato a delle cene, magari ha preso lì il contagio. Il rispetto del protocollo da parte nostra è esemplare”.

Notizie Lazio – Parla Preziosi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy