Notizie Lazio – Genoa, Preziosi: “Riapertura stadi possibile, ne parliamo. Sul calcio in chiaro…”

Il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss in merito alla ripartenza

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss in merito alla ripartenza. Ecco le sue principali parole:

“Giocare alle 17.15 è uno stress, lo spettacolo ne patisce. Ci sono degli interessi da difendere, come quelli televisivi, ma fosse per me farei giocare tutti insieme alla stessa ora. Riapertura parziale degli stadi? E’ possibile, ovviamente vanno occupati solo determinati posti in totale sicurezza. Il problema è che ci sono gli abbonati che hanno dei posti già sicuri. Dire che alcuni non possono entrare non è fattibile, a meno che non si faccia una turnazione. Il nostro stadio contiene 35mila persone, potendo accedere solo il 20% significa che possono entrare in 7mila. Comunque meglio di niente. Calcio in chiaro? Serve un accordo con Sky. Di certo non gli si può portare via i diritti, ha un contratto. Sarebbe bello un accordo, magari con la RAI. Era meglio ripartire con il campionato e non con la Coppa Italia, che avrei giocato più in là dopo la serie A. In una situazione del genere si poteva ripartire tutti insieme”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy