• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Giancarlo Inzaghi: “Ecco cosa fa Simone quando perde. Su Filippo…”

Giancarlo Inzaghi, padre di Simone e Filippo, è intervenuto a Radio Incontro Olympia sull’amichevole che ha visto i suoi due figli affrontarsi

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Fratelli Inzaghi

Notizie Lazio

Giancarlo Inzaghi, padre di Simone e Filippo, è intervenuto a Radio Incontro Olympia sull’amichevole che ha visto i suoi due figli affrontarsi sabato scorso all’Olimpico. Ecco le sue principali parole:

“E’ sempre una grande emozione vederli giocare contro, parliamo di due fratelli molto uniti che si vogliono un grande bene. E’ stato bellissimo anche per noi. In casa parlano sempre di calcio. Danno tanto al calcio italiano, spero in una stagione positiva per entrambi. Il Benevento deve misurarsi con la nuova categoria e sarà più difficile, la Lazio spero ripeti la scorsa stagione. Nessuno avrebbe immaginato quanto fatto da Simone lo scorso anno, gli vogliono bene tutti nella piazza laziale, a partire dai tifosi. Pippo? Lui ora è sindaco di Benevento. Li vedo molto simili nel modo di lavorare sul campo. Simone sembra più distaccato. Quando perde mi chiama dopo la partita e sembra non sia successo nulla, mentre Gaia mi chiama e mi fa capire il contrario. Pippo aspetta un’ora e mezzo per chiamarmi perché vuole parlare con i suoi prima. La partita di sabato? Si erano messi d’accordo a cena per pareggiare così nessuno era scontento”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy