Notizie Lazio – Giannichedda, Piscedda e Sconcerti in coro: “Lazio senza entusiasmo”

L’ex calciatore della Lazio, Giuliano Giannichedda, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina al portale TMW sui temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore della Lazio, Giuliano Giannichedda, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina al portale TMW sui temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“La Lazio attuale è una squadra piatta, non c’è entusiasmo. Le novità potrebbero arrivare dal mercato. Gomez potrebbe portare entusiasmo, quello che manca in biancoceleste da dopo il lockdown. Non vedo da parte dei calciatori quella voglia di divertirsi che avevano lo scorso anno. Mi sembra una squadra piatta che non ha più nulla da dire”.

Notizie Lazio – Parla Giannichedda

Alla stessa emittente ha parlato anche il giornalista Mario Sconcerti, anche lui parlando del deludente pareggio di ieri della Lazio contro il Genoa. E una squadra che fa fatica a ritrovarsi ed essere quella che l’anno scorso aveva incantato l’Italia e aveva lottato per lo scudetto prima del lockwon. Ecco le principali parole del noto collega:

“La Lazio quest’anno ha avuto un atteggiamento schizofrenico. Quando c’era la Champions ha sempre pagato il doppio impegno, ma adesso mi viene difficile da spiegare il pari di ieri. Comunque è un campionato strano, quindi tutto può succedere. I problemi della Lazio nascono proprio da questi due fattori: è un campionato diverso dagli altri e dal dispendioso impegno della Champions. Secondo me è il momento che questa Lazio venga ricostruita, non da capo ma bisogna dare un cambio a qualcosa. E’ finito un ciclo, bisogna ripartire”.

Dello stesso tenore le parole di Massimo Piscedda, ex calciatore biancoceleste a Radiosei:

Mi sembra che molti calciatori siano in difficoltà, con il Genoa è stato fatto un buon primo tempo ma poi le partite vanno chiuse. Il Genoa ha meritato il pareggio per quanto fatto nel secondo tempo. Senza pubblico non c’è nemmeno quella reazione emotiva se la partita va male. Vedo una squadra senza stimolo di reazione”. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy