notizie lazio

Notizie Lazio – Giordano: “Bisogna trovare una linea comune per gli allenamenti. Su Milinkovic…”

Bruno Giordano

L'ex calciatore della Lazio, Bruno Giordano, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano e dell'emergenza Coronavirus

redazionecittaceleste

L'ex calciatore della Lazio, Bruno Giordano, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano e dell'emergenza Coronavirus. Ecco le sue principali parole:

"Alcuni giocatori sono tornati in patria per vedere i genitori in difficoltà, non spariamogli addosso. Avranno avuto le loro motivazioni e le condizioni per farlo. Allenarsi lunedì? Le società devono trovare un accordo e una linea in comune, altrimenti si va nel caos. Ridurre gli stipendi ai calciatori? Mi pare che abbiano compreso la gravità della situazione, a certi livelli la mancanza di qualche stipendio non va a gravare sulla loro vita. Sono convinto che si comporteranno di conseguenza e sapranno accettare certe scelte. Icardi non è ideale per la Juve. Milinkovic-Savic è un grande calciatore, ma deve ancora esprimere tutte le sue potenzialità, anche a livello europeo".

Potresti esserti perso