Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Lazio, Fabio Gismondi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Lazio, Fabio Gismondi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"Le Nazionali hanno creato problemi un po' a tutti tra Covid e infortuni. In questo momento così delicato per la pandemia, si potevano trovare altri accorgimenti, e magari spostare queste gare a più avanti. Acerbi è un giocatore completo, non ha più nulla da dimostrare. Può giocare centrale ma anche sull'esterno. Non è più sotto esame ma un punto fermo della Nazionale, contando anche l'età e gli acciacchi di Bonucci e Chiellini. Caicedo? E' un giocatore che riesce ad esprimersi di più in corsa, quando entra. Invece dal 1' non ha i 90' nelle gambe e non riesce spesso ad essere decisivo. Preferirei più Muriqi dal 1', anche perché così concedi fiducia al kosovaro che in questo momento ne ha bisogno. Poi le scelte le fa il mister".
© RIPRODUZIONE RISERVATA