• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Gismondi: “Speriamo che Inzaghi venga accontentato sul mercato”

Notizie Lazio – Gismondi: “Speriamo che Inzaghi venga accontentato sul mercato”

L’ex calciatore della Lazio, Fabio Gismondi, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Notizie Lazio

L’ex calciatore della Lazio, Fabio Gismondi, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Il Covid ha cambiato tutto, adesso i casi sono in risalita anche se in maniera diversa rispetto quanto successo a marzo e aprile. Gli stadi a mio avviso vanno riaperti con le dovute precauzioni, ma non è facile mantenere le distanze. Mercato? L’importante è non fare errori, non mi sembra che nessuna squadra in serie A si sia già mossa con anticipo. Fares non mi dispiace, gioca in una posizione che a noi serve quindi a mio avviso sarebbe un buon acquisto. Rafinha invece non mi entusiasma. Alla Lazio serve gente di peso e forte in mezzo al campo. Muriqi non lo conosco, quindi non posso giudicare. Speriamo che alla fine la società accontenterà Inzaghi sul mercato”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy