• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Gomez: “Non so se si tornerà a giocare”

Notizie Lazio – Gomez: “Non so se si tornerà a giocare”

Il giocatore dell’Atalanta, Alejandro “Papu” Gomez, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Sky Sport su alcuni temi attuali del campionato con l’emergenza Coronavirus che impazza

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il giocatore dell’Atalanta, Alejandro “Papu” Gomez, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Sky Sport su alcuni temi attuali del campionato con l’emergenza Coronavirus che impazza. Ecco le sue principali parole:

“Onestamente non so se si tornerà a giocare. Se lo si farà in estate o tra qualche mese, ad oggi è molto difficile pronosticare una conclusione del campionato. Il problema da non sottovalutare è come fare a tornare a viaggiare, organizzare le trasferte e andare negli alberghi. Il mio stato d’animo non è il massimo, ma bisogna cercare di restare positivi e sperare anche se le notizie che arrivano ogni giorno dicono altro. Non riesco a capire quello che sta succedendo, in questi anni abbiamo reso felice tutta Bergamo ma adesso la situazione è diversa. Siamo il paese con più contagiati dopo la Cina, è strano. In questo momento si dovrebbe essere felici e orgogliosi per quanto stiamo facendo, invece dobbiamo guardare a cosa succede nelle nostre famiglie e preoccuparci della salute”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy