Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Lazio, Guerino Gottardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale TMW sui temi del momento in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Lazio, Guerino Gottardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale TMW sui temi del momento in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"David Silva è un grande giocatore, di grande tecnica. In ottica Champions è un ottimo rinforzo. Potrà fare la differenza nei momenti difficili, quando non riesci a sbloccare la gara. Ovviamente sempre con il supporto della squadra. Così come potranno essere importanti gli altri rinforzi. E' importante ampliare la rosa, abbiamo visto quanto la Lazio abbia sofferto l'avere la coperta corta. Bisognerà confermarsi, dopo una stagione giocata a livelli eccezionali, non sarà facile. Non è scontato. Il problema post lockdown è stata la mancanza di alternative valide, almeno a primo impatto. Ma non l'unico, anzi a mio avviso ha inficiato di più l'aspetto mentale, la squadra non è stata capace di ripetersi. Senza stop, probabilmente, sarebbe andata diversamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA