• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Gravina: “Il protocollo deve essere rispettato anche dalla Lazio, valuteremo i ricorsi”

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni a margine del Consiglio Federale odierno, parlando anche del caos tamponi in casa Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni a margine del Consiglio Federale odierno, parlando anche del caos tamponi in casa Lazio. Ecco le sue principali parole:

“Il protocollo è chiaro che deve essere rispettato da tutti, nessun club escluso. Anche dalla Lazio. Valuteremo la situazione del club biancoceleste, c’è un processo in atto. Vedremo cosa succederà con i ricorsi, e in caso di colpevolezza mi sembra chiaro che faremo la nostra parte con sanzioni importanti. Ma è inutile sbilanciarsi su una questione che non ci riguarda, sarà la giustizia sportiva e ordinaria a decidere. Concludere il campionato? Noi abbiamo un piano B e anche uno C già pronto, che ovviamente non ci auguriamo di tirare fuori. Ma siamo pronti ad ogni eventualità, purtroppo in tempi di pandemia non possiamo fare diversamente”.

Notizie Lazio – Parla Gravina

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy