Notizie Lazio
—Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni a margine del Consiglio Federale odierno, parlando anche del caos tamponi in casa Lazio. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni a margine del Consiglio Federale odierno, parlando anche del caos tamponi in casa Lazio. Ecco le sue principali parole:
"Il protocollo è chiaro che deve essere rispettato da tutti, nessun club escluso. Anche dalla Lazio. Valuteremo la situazione del club biancoceleste, c'è un processo in atto. Vedremo cosa succederà con i ricorsi, e in caso di colpevolezza mi sembra chiaro che faremo la nostra parte con sanzioni importanti. Ma è inutile sbilanciarsi su una questione che non ci riguarda, sarà la giustizia sportiva e ordinaria a decidere. Concludere il campionato? Noi abbiamo un piano B e anche uno C già pronto, che ovviamente non ci auguriamo di tirare fuori. Ma siamo pronti ad ogni eventualità, purtroppo in tempi di pandemia non possiamo fare diversamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA