• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Gravina: “Ipotesi di ripresa anche il 20 maggio”

Notizie Lazio – Gravina: “Ipotesi di ripresa anche il 20 maggio”

Il numero uno della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato una lunga intervista quest’oggi a “Il Giornale”. Oltre a parlare della questione relativa ai play-off, ecco altri temi trattati

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il numero uno della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato una lunga intervista quest’oggi a “Il Giornale”. Tra i tanti temi trattati anche la discussione di una possibile data di ripartenza e il taglio degli stipendi dei calciatori. Ecco le sue parole a riguardo:

“Le date che ho proposto io (3, 10 e 17 maggio) sono delle ipotesi, è chiaro che non c’è nessuna certezza. Oggi ne avanzo un’altra, ovvero la data del 20 maggio. Ma ripeto, nessuno può dire con esattezza quando si riprenderà, sono solo ipotesi. Per darsi una scadenza. Per quanto riguarda il possibile taglio degli stipendi, com’è stato già detto è prematuro. Ma pongo una domanda da fare ai calciatori: avete a cuore il sistema calcio? Se sì, è inevitabile fare tutti un passo indietro e ridursi gli stipendi. Comunque se la norma andasse in vigore diventerebbe obbligo per tutti, e nessuno potrebbe sottrarsi. I calciatori dovrebbero adeguarsi e prenderne atto. Siamo di fronte ad una crisi storica e senza precedenti”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy