Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Gravina: “Riapertura degli stadi dopo quella delle scuole”

Parla Gravina

Quest'oggi a Roma si è tenuto un altro Consiglio Federale: il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha così parlato a margine dello stesso alla stampa presente

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Quest'oggi a Roma si è tenuto un altro Consiglio Federale: il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha così parlato sui temi attuali a margine dello stesso alla stampa presente:

"E' stata molto apprezzata la riunione che ho avuto con Infantino, abbiamo parlato a lungo su alcune idee. Secondo me ci sono troppe partite, e i calciatori ne risentono. Si va anche in difficoltà appena viene rinviato qualche match, c'è ansia perché non si trovano date disponibili. Quindi secondo me la soluzione play-off, per il futuro, potrebbe essere uno dei nuovi metodi da sperimentare. Mi piacerebbe però trovare consenso anche nelle altre componenti del mondo del calcio, al momento non è possibile. Riapertura stadi? A momenti ci sarà una riunione del CTS. L'argomento all'ordine del giorno, quello più imminente che ci interessa, è la riduzione dei tamponi. Uno ogni quattro giorni è insostenibile, bisogna allentare la presa. Mi auguro che il CTS possa venirci incontro. Per la riapertura degli stadi c'è un contatto frequente con il Premier Conte, siamo d'accordo con lui: al momento la priorità è la riapertura delle scuole. Se dovesse andare bene, unito al senso di responsabilità mostrato dal mondo del calcio, ritornare a vedere i tifosi allo stadio sarà la normale conseguenza. Cinque sostituzioni? Per ora la serie B non le ha richieste, ma penso dovrà accodarsi".

Potresti esserti perso