• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Gregucci: “In questo momento è difficile parlare di calcio”

Notizie Lazio – Gregucci: “In questo momento è difficile parlare di calcio”

L’ex calciatore biancoceleste Angelo Adamo Gregucci ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore biancoceleste Angelo Adamo Gregucci ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

“Il mio pensiero principale in questo momento va ai virologi, ai medici. Questa è una guerra. Dobbiamo ringraziare il nostro personale sanitario, un grande incoraggiamento a loro che lottano tutti i giorni. In questo momento è dura parlare di calcio, e pensare a quando si potrà tornare alla normalità. Per me Maradona è il calcio. Quello che ha vinto con Napoli e Argentina è irripetibile, è l’emblema del suo mito. L’Argentina che arrivò in finale nel Mondiale ’90 non era fortissima, ma c’erano anche interessi politici sotto come nella gara contro l’Inghilterra, quella della <<mano de dios>> dove Maradona decise che quella partita l’avrebbe vinta lui. Messi non riesce a compiere le gesta di Diego, ma tra lui e Ronaldo scelgo sempre l’argentino”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy