Notizie Lazio – Guidolin: “Se si dovesse ripartire, Juve favorita”

L’allenatore Francesco Guidolin ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni al portale CalcioToday.it in merito ad alcuni temi attuali del campionato di serie A in caso di ripartenza

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’allenatore Francesco Guidolin ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni al portale CalcioToday.it in merito ad alcuni temi attuali del campionato di serie A in caso di ripartenza. Ecco le sue principali parole:

“Dispiacerebbe per un eventuale stop del campionato, ma la salute viene prima di tutto. Assegnare lo scudetto o meno non sarebbe la priorità in questa fase. Se si dovesse ripartire vedrei la Juventus favorita per il titolo. Sarri e Conte sono al loro primo anno con Juve e Inter e hanno saputo comunque tirare fuori gioco, risultati, mentalità, credibilità. Non sono cose scontate. La Lazio ha raggiunto risultati straordinari grazie ad Inzaghi, da quattro anni su quella panchina. La qualità dei giocatori ha fatto il resto. Quando c’è programmazione si può arrivare in alto, oltre al supporto della società. In definitiva il mio è un giudizio positivo su tutte e tre le squadre”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy