Notizie Lazio – Hernanes: “Per lo scudetto tifo Lazio, spero il sogno si avveri”

L’ex centrocampista della Lazio, Hernanes, ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bianconera sulla lotta scudetto

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex centrocampista della Lazio, Hernanes, ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bianconera sulla lotta scudetto. Per un ex biancoceleste finito sotto i riflettori in maniera negativa nelle ultime ore (Zarate), eccone uno che ha solo parole al miele. Proprio quell’Hernanes, finito nell’occhio del ciclone non tanto per il suo addio (tutti ricorderanno le sue lacrime a Formello) ma per quell’esultanza polemica quando vestiva la maglia dell’Inter. Doppietta che complicò di molto la strada della Lazio verso la Champions. Da segnalare, particolare non da poco, che questa intervista è stata rilasciata ad un’emittente sulla Juventus (altra squadra in cui ha militato). Ecco le sue principali parole:

“La Lazio prima dello stop veniva da un momento incredibile, è stata penalizzata da questa sosta. Non era facile avere una lotta così alla pari con la Juventus, che è abituata a fare un campionato del genere e vincere sempre. Per lo scudetto tifo Lazio, sarebbe bello dopo tanti anni di successi della Juventus, un loro trionfo. Spero il sogno si avveri”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy