notizie lazio

Notizie Lazio – Hernanes: “Spero che la Lazio vinca lo scudetto. Mi mancano i laziali”

Notizie Lazio - Parla Hernanes

L'ex calciatore della Lazio, Hernanes, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica su alcuni temi attuali e la lotta scudetto

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore della Lazio, Hernanes, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica su alcuni temi attuali e la lotta scudetto. Ecco le sue principali parole:

"La Lazio merita di essere lì sopra e sono contento per i laziali, che sicuramente saranno felici per quanto fatto quest'anno. Vedere i biancocelesti giocare è uno spettacolo. Spero possano vincere lo scudetto. Provo un po' di nostalgia per Roma, mi mancano i tifosi. Ogni volta che torno è un'emozione, l'ultima volta è stato lo scorso gennaio quando ho fatto scalo per andare a San Paolo. Della Lazio attuale mi piacciono molto Luis Alberto, Milinkovic Savic, Lucas Leiva. Proprio quest'ultimo mi ha chiamato prima di andare alla Lazio, ci siamo parlati un po', gli ho detto di accettare dandogli consigli. Adesso sono contento di quanto sta facendo".

Belle parole per un ex che non si è lasciato troppo bene con la piazza, soprattutto dopo quell'esultanza provocatoria in un Lazio-Inter del 2015 delicatissimo e palesemente deciso dagli e(o)rrori arbitrali. Chissà se queste parole distensive possono ricucire un rapporto comunque strappato. Da sottolineare come il brasiliano abbia giocato in Italia anche con le maglie di Juventus e Inter, ovvero le principali antagoniste dei biancocelesti per lo scudetto. Ma è evidente, quanto fatto e ciò che gli ha dato la Lazio, non è stato lo stesso nelle altre due piazze del nord.

Potresti esserti perso