Notizie Lazio
—Il difensore della Lazio, Wesley Hoedt, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo il passaggio del turno con il Bruges. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il difensore della Lazio, Wesley Hoedt, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo il passaggio del turno con il Bruges. Ecco le sue principali parole:
"Non abbiamo mai perso nel girone, pur affrontando alcune partite in grande emergenza. Questo significa che abbiamo fatto bene. Abbiamo meritato di passare il turno, il Borussia Dortmund è tra le top in Europa. Le altre due sono abituate a giocare la Champions. E' la mia rivalsa, devo ringraziare Inzaghi e la società per la fiducia. Voglio lavorare e farmi trovare pronto, come ho sempre fatto fin qui. Siamo più di undici titolari, oggi ad esempio quando sono uscito, è entrato Radu. Questa squadra ora è più forte del passato, penso di essere in una squadra al top. Manca solo l'ultimo passo e lo stiamo facendo".E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA