Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio, Hoedt: “In biancoceleste è stato un periodo divertente”

Notizie Lazio: parla Hoedt

Wesley Hoedt è tornato a parlare della Lazio e del salto che ha dovuto affrontare passando dall'Olanda ad un campionato difficile come la Serie A

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex difensore della Lazio Wesley Hoedt ha recentemente parlato del suo periodo in Italia con la maglia biancoceleste. Il roccioso centrale olandese ha raccontato ad un portale del suo Paese di origine le difficoltà incontrate nel trasferirsi così giovane in un campionato impegnativo come la Serie A. Nonostante le difficoltà Hoedt è riuscito a farsi largo fino ad ottenere un contratto nel massimo campionatoinglese:

"Quando stavo per lasciare in Paesi Bassi per dare una svolta alla mia carriera da calciatore mi dissero che stavo per partire troppo presto e che sarei tornato a casa con la coda tra le gambe. Ma non è andata affatto così. Quando ho giocato per la Lazio ho passato un periodo divertente, ero quasi diventato uno dei titolari e avevo davanti a me la possibilità di firmare un contratto per altri cinque anni, ma ho preferito tentare la sorte e andare a giocare in Inghilterra. Ancora oggi se ripenso a quella scelto che mi trasferirei ugualmente in Premier League".