notizie lazio

Notizie Lazio – Hubner: “La differenza tra Immobile e Belotti è il supporto delle loro squadre”

Notizie Lazio - Parla Hubner

L'ex calciatore Dario Hubner ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio quest'oggi su alcuni temi attuali del campionato di calcio italiano

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore Dario Hubner ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio quest'oggi su alcuni temi attuali del campionato di calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

"Gli attaccanti italiani più forti al momento sono Immobile e Belotti. Il bomber della Lazio riesce ad andare per la maggiore e fare più gol perché ha compagni che lo mettono nelle condizioni di fare tutti questi gol. Belotti invece, purtroppo, sta faticando come tutta la sua squadra, al contrario di Immobile che, come detto, ha una squadra che va al massimo e lo esalta. Anche io ho fatto tanti gol? Ringrazio Novellino e i miei compagni di allora. Rumenigge e Gerd Muller i miei miti, il giocatore più forte contro cui ho giocato è Ronaldo Il Fenomeno. Non era umano. E' dura in questo momento per il paese, io sono a Crema e sono in quarantena da 28 giorni. Un pensiero per i tifosi di Atalanta e Brescia, in questa situazione siamo tutti amici e dico loro di tenere duro. Spero che tutto torni alla normalità, prima possibile".

Potresti esserti perso