Notizie Lazio – I post social della società e calciatori dopo il pari con il Genoa – FOTO

La Lazio esce con un deludente pareggio da “Marassi” sponda Genoa, e non si scrolla da una situazione difficile in campionato

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

La Lazio esce con un deludente pareggio da “Marassi” sponda Genoa, e non si scrolla da una situazione difficile in campionato. Nonostante la delusione sono arrivati vari post sui social dai calciatori al profilo della società, sempre su Instagram. Che punta i riflettori sui numeri di Immobile: “King Ciro ha segnato in ogni prima gara del nuovo anno da sette anni di fila, segnando ieri il suo gol numero undici dal 2014”. Numeri da autentico fuoriclasse, ecco il post in allegato.

Sulla sfida di ieri ha scritto anche Francesco Acerbi sul proprio profilo “Mercoledì abbiamo la possibilità di rifarci, testa al lavoro e andiamo avanti”, scrive il Leone biancoceleste, ieri al rientro dall’infortunio. In allegato il post.

Un altro che ci ha messo la faccia, almeno sui social, è Andreas Pereira che commenta così il pareggio di ieri. “Prima sfida dell’anno. Sono pronto a dare molto di più a questa maglia!”, se glielo lasciano fare, verrebbe da aggiungere. In allegato il post.

E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy