• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Il dott. Pulcini: “C’è stato un momento sfortunato, vi spiego cos’è successo”

Notizie Lazio – Il dott. Pulcini: “C’è stato un momento sfortunato, vi spiego cos’è successo”

Il direttore sanitario della Lazio, Ivo Pulcini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: dottor Pulcini

Notizie Lazio

Il direttore sanitario della Lazio, Ivo Pulcini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Tutti i calciatori hanno dato prova di essere grandi professionisti, raschiando il fondo del barile. Hanno dato tutto, giocando con passione. Ogni tre giorni, con questo caldo e ad orari improponibili si è andato incontro al poco sonno e ritmi di allenamento sfalsati, con rischio alto di infortuni. Cos’è successo alla Lazio? C’è stato un momento sfortunato. Noi abbiamo una panchina, la Juve due. Poi per fortuna il momento è passato e i ragazzi si sono ripresi con soddisfazione, ma purtroppo lo scudetto era volato via. Adesso siamo tornati ai livelli pre-lockdown. Il record di Higuain è in pericolo, spero Immobile riesca a batterlo. Rivincite del Napoli per il tradimento del Pipita? Non so se chi si è sentito tradito da Higuain tiferà per Ciro. Sarà sicuramente una partita dall’aspetto romantico, e vinca il migliore. Immobile spero rimanga alla Lazio, fa parte di questa famiglia. Ma non è mia competenza parlare di queste cose. I giocatori ci daranno la gioia della Champions”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy