• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Il dott. Pulcini: “Vi spiego come stanno le cose, la differenza sta nel genoma N”

Il direttore sanitario della Lazio, Ivo Pulcini, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a La Gazzetta dello Sport, sul tema attuale dei tamponi positivi in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: dottor Pulcini

Notizie Lazio

Il direttore sanitario della Lazio, Ivo Pulcini, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a La Gazzetta dello Sport, sul tema attuale dei tamponi positivi in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“I risultati diversi tra tamponi della serie A e quelli dell’UEFA sta nel genoma N. Si tratta di un valore davvero molto basso, che può essere trasmesso a causa di un contatto ricevuto con dei positivi, ma che non ha nessuna contagiosità né rappresenta un motivo di pericolo. Se questo genoma N è presente per i tamponi UEFA sei positivo, per quelli della serie A negativo. La sua presenza, a volte, può portare il contagio debole. Questo è sufficiente per l’UEFA per fermare il calciatore. Mentre in serie A è negativo, quindi può giocare. E’ comunque un’assurdità, secondo me dovrebbe esserci un ente unico, valido per tutte le competizioni”.

Notizie Lazio: dottor Pulcini
Notizie Lazio: dottor Pulcini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy