• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Distorsioni per Correa e Milinkovic: Lecce in forte rischio

Notizie Lazio – Distorsioni per Correa e Milinkovic: Lecce in forte rischio

Il medico sociale della Lazio, il dottor Fabio Rodia, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Lazio Style Channel in merito alle condizioni di Correa e Milinkovic

di redazionecittaceleste

ROMA – Piove sul bagnato in casa Lazio, con Simone Inzaghi che oltre alla sconfitta contro il Milan è costretto a registrare altri due stop dall’infermeria: il Tuu Correa e Milinkovic-Savic. Il medico sociale della Lazio, il dottor Fabio Rodia, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Lazio Style Channel in merito alle condizioni di Correa e Milinkovic usciti non al meglio contro il Milan. Ecco le sue principali parole:

“Correa ha avuto un trauma distorsivo al ginocchio, dalla prima analisi è emerso questo, poi faremo degli esami strumentali approfonditi nei prossimi giorni. Anche per Milinkovic è un trauma però alla caviglia, bisogna far passare qualche ora per capire le reali condizioni. Avendo ancora un mese di campionato stiamo programmando in modo da tenere tutto sotto controllo, è una situazione nuova anche per noi medici. Il recupero di Luiz Felipe sta andando bene, siamo ottimisti”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy