Notizie Lazio
—L'ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha rilasciato alcune parole quest'oggi al portale TMW su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha rilasciato alcune parole quest'oggi al portale TMW su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Prima di ripartire si dovranno rifare alcuni esami di idoneità sportiva più allargati di quelli soliti. Servirà un numero di esami maggiore, che diranno se i calciatori possono praticare l'attività o meno. Gli esami misureranno la temperatura corporea e vedranno anche se ci sono infiammazioni ai polmoni. Gli allenamenti in sicurezza potranno essere svolti quando si avrà la certezza che nessuno ha contratto il virus. Per saperlo serve una visita pre e post seduta ogni giorno. Ci sarà bisogno di fare molta attenzione anche da parte dei calciatori nei loro rapporti interpersonali durante le loro giornate. Anche le auto dovrebbero essere disinfettate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA