• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Il vicesindaco di Auronzo: “Fiduciosi sul ritiro biancoceleste”

Notizie Lazio – Il vicesindaco di Auronzo: “Fiduciosi sul ritiro biancoceleste”

Enrico Zandegiacomo, vicesindaco di Auronzo di Cadore, località che ogni estate ospita il ritiro estivo dei biancocelesti, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni al Corriere delle Alpi

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Enrico Zandegiacomo, vicesindaco di Auronzo di Cadore, località che ogni estate ospita il ritiro estivo della Lazio, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni al Corriere delle Alpi in merito alla possibile disputa o meno del ritiro la prossima estate. Ecco le sue principali parole:

“Siamo già al lavoro e in costante contatto con gli organizzatori del ritiro. Siamo fiduciosi di avere anche quest’estate la Lazio da noi. Ovviamente noi faremo la nostra parte se chiamati in causa, ma quest’anno è diverso e bisogna considerare tanti fattori. La prima quando terminerà quest’emergenza, poi il proseguo del campionato con la speranza che possa riprendere quanto prima. Noi non ci faremo trovare impreparati, siamo pronti e abbiamo già in mente alcune iniziative per i tifosi che verranno ma anche per i nostri paesani. Resto fiducioso, mi risulta che ci siano già state le prime prenotazioni in alcuni alberghi per il periodo. I tifosi non fanno mancare la loro vicinanza alla squadra, passando le vacanze con loro. C’è grandissimo entusiasmo per i risultati di questa annata sportiva e ci aspettiamo ancora più gente. Scudetto? Non lo diciamo, porta male. E’ ovvio che questo porterebbe ancora più entusiasmo, un ritiro storico. Questo vorrebbe dire avere un’affluenza senza precedenti”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy