Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Immobile: “A volte i sogni si avverano. Sono orgoglioso di essere nella storia”

Notizie Lazio - Parla Immobile

Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera dopo la partita contro il Napoli a Lazio Style Channel. Ecco le parole dell'uomo dei record

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera dopo la partita contro il Napoli a Lazio Style Channel. Ecco le parole dell'uomo dei record:

"Sono super felice e orgoglioso per quanto ho fatto e questo momento. Ho davanti gli occhi tutto quello che ho passato, da dove sono partito. Ho creduto nei miei sogni, a volte si avverano. Ringrazio tutti, chi mi ha aiutato, dallo staff, al mister, la società, ai compagni per terminare con il popolo laziale. Non ho mai mollato, dispiace aver perso. Sono tanto felice e anche molto emozionato. E' un motivo d'orgoglio far parte della storia di questo sport. L'obiettivo adesso è migliorarsi a livello individuale e di squadra. Avere una competizione in più non sarà facile. Questi 45 giorni sono stati difficili, massacranti. Dovevamo tornare in campo per portare un po' di leggerezza e terminare questa stagione".

Potresti esserti perso