• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Immobile e Milinkovic gli intoccabili: si ripartirà da loro

Notizie Lazio – Immobile e Milinkovic gli intoccabili: si ripartirà da loro

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport quest’oggi, la Lazio ripartirà blindando i suoi gioielli. A partire da Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport quest’oggi, la Lazio ripartirà blindando i suoi gioielli. A partire da Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic. Ancelotti e il Real Madrid dovranno farsene una ragione, visto che il primo voleva il bomber al suo Everton mentre i blancos puntavano fortemente sul serbo. I rumors ci sono, ma Lotito è pronto a blindare i suoi gioielli.

Il primo è quel Ciro dei record. Il rapporto con il presidente va oltre a quello contrattuale, i due sono in sintonia e Immobile si trova benissimo con la sua famiglia a Roma. Non ha nessuna intenzione di lasciarla. Anche perché dall’anno prossimo guadagnerà sui 4 milioni d’euro l’anno, bonus compresi. Porte blindate.

Come quelle per il “Sergente” anche se lì qualche dubbio in più può sorgere perché ci sono club di primissimo livello come il Real su di lui. Il prezzo è di nuovo in risalita, di sicuro a tre cifre, ma se dovesse arrivare quella cifra cosa farà Lotito? C’è anche l’aspetto legato al ragazzo: a Roma guadagna più di 3 milioni l’anno, ma nei top club ne guadagnerebbe almeno il doppio, oltre a calcare stabilmente quei palcoscenici internazionali come la Champions. Dove però potrebbe arrivare e giocare con la sua Lazio. Da parte sua a Roma sta bene e si è sempre sentito attaccato alla maglia biancoceleste. Lotito proverà a tenere duro come sempre fatto dal 2016.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy