Notizie Lazio – Immobile: “Meritavamo la vittoria. La Champions è un sogno”

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pari contro il Borussia Dortmund in Champions League di questa sera

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pari contro il Borussia Dortmund in Champions League di questa sera. Ecco le sue principali parole:

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, non alla nostra altezza ma tenendo bene il campo. Abbiamo preso un gol su una disattenzione, siamo stati bravi a riprendere il risultato e negli ultimi 20′ abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere e chiudere i discorsi già questa sera. Ci prendiamo il punto, la prestazione e la reazione. La squadra meritava di più, la sconfitta era un rammarico, almeno è arrivato il pareggio. Alla fine ci siamo catapultati tutti in avanti, la mentalità è quella giusta per dimostrare di essere la grande squadra che siamo”.

Notizie Lazio – Immobile

SOGNO – “Dopo il sorteggio negli occhi degli altri c’era grande emozione, affrontare questa competizione per noi era un sogno. L’abbiamo inseguita per tanto tempo. Ci ha portati avanti il nostro entusiasmo, molti eravamo all’esordio. Questo ci ha portato avanti nonostante qualche difficoltà e l’inesperienza. Il girone non è difficilissimo per la Champions ma non è nemmeno facile. Questo ci ha dato l’entusiasmo giusto di andare a giocarcela in tutti i campi con l’emozione della prima volta ma consapevoli della nostra forza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy