• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Immobile: “Il momento è difficile, non siamo tranquilli”

Lazio, Immobile: “Il momento è difficile, non siamo tranquilli”

Il calciatore della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport su alcuni temi attuali dopo la sconfitta contro il Lecce

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il calciatore della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport su alcuni temi attuali dopo la sconfitta contro il Lecce. Ecco le sue principali parole:

“Abbiamo sofferto molto sotto l’aspetto mentale da quando siamo tornati in campo. E’ un momento difficile, non toglie nulla alla super stagione che abbiamo fatto. Dobbiamo cercare di concludere nel miglior dei modi l’annata, facendo più punti possibili. Scudetto? Fin quando la matematica non ci condanna, noi ci proviamo. Non deve essere un’ossessione, dobbiamo stare tranquilli. In questo momento non lo siamo e questo non va bene. Sono il primo a dover fare mea culpa. Non è stata una delle mie migliori partite, guardiamo alla prossima. Non riusciamo a fare quello che facevamo prima e a divertire i nostri tifosi. Fisicamente non stiamo bene, è naturale non essere gli stessi di prima ma non possiamo manco essere questi. Dobbiamo ricordarci chi eravamo e cosa abbiamo fatto, per ripeterci”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy