• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Immobile sfida Haaland e gli ex: può essere la sua notte

Domani sera Ciro Immobile si riprenderà l’attacco della Lazio, dopo la squalifica che l’ha costretto a saltare la sfida di sabato contro la Sampdoria

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Immobile Dortmund

Notizie Lazio

Domani sera Ciro Immobile si riprenderà l’attacco della Lazio, dopo la squalifica che l’ha costretto a saltare la sfida di sabato contro la Sampdoria. L’attaccante biancoceleste, come riportato quest’oggi dal Corriere dello Sport, si ritroverà di fronte il Borussia Dortmund, sua ex squadra. Le poche presenze dell’attaccante napoletano in Champions League le ha collezionate quasi tutte con i tedeschi, nella stagione 2013/14 dove arrivò anche qualche rete. Poca fortuna per lui, e il conseguente passaggio al Siviglia dove però andò ancora peggio con solo 3 apparizioni e 0 gol in Champions. Non sarà il suo debutto assoluto con una squadra italiana: la primissima presenza da giovanissimo la fece con la Juventus nel 2009, sostituendo un certo Alessandro Del Piero.

SFIDA HAALAND – La sfida nella sfida di domani sarà contro Haaland, il gioiello attaccante norvegese tra le migliori novità del 2020. Bomber implacabile, riesce sempre a trovare la rete. La Scarpa d’Oro contro il giovane più temibile. Domani Lazio-Borussia Dortmund sarà anche questo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy