Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Immobile: “Siamo tornati quelli di sempre, vogliamo arrivare secondi. Sui record…”

Notizie Lazio - Parla Immobile

L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera al 90' di Verona-Lazio, gara decisa da una sua tripletta

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera al 90' di Verona-Lazio, gara decisa da una sua tripletta, ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue principali parole:

"Mancano due partite, il record di Higuain è lontano tre gol. E' un po' complicato. Gli altri traguardi sono più alla portata. Noi vogliamo arrivare secondi o al massimo terzi. Luis Alberto? Sapevo che anche lui ha obiettivi e vuole segnare, in genere il secondo rigore lo lascio sempre. Ma alla fine l'ho tirato io perché manca poco alla fine, per il titolo di capocannoniere e per la Scarpa d'oro. Sono soddisfatto ma devo ringraziare i miei compagni. Quest'anno sta andando tutto come volevo, in campo siamo tornati quelli di sempre e di prima il lockdown. Stiamo bene fisicamente, sebbene sia dura giocare ogni tre giorni con questo caldo. Il recupero degli infortunati è importante, ci aiutano. Abbiamo voltato alla grande pagina".

Potresti esserti perso