Notizie Lazio – Immobile: “Vittoria dedicata a chi ci ha criticato dopo Bergamo”

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al 90′ della sfida contro la Fiorentina

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al 90′ della sfida contro la Fiorentina. Il bomber biancoceleste, seppur su rigore, è tornato al gol. Ecco le sue principali parole:

“Siamo contenti del risultato, l’abbiamo ribaltata. Abbiamo dimostrato ancora una volta lo spirito di questa squadra. A volte la gente non capisce, siamo stati fermi tre mesi, è ovvio che non potevamo avere lo stesso ritmo di prima del lockdown. E’ stata una gara tosta, ma siamo riusciti a vincerla. Dopo la sconfitta di Bergamo eravamo arrabbiati e delusi per come è arrivata. C’era poco tempo per preparare questa partita, la vittoria è importante. Ci siamo tappati le orecchie e siamo andati avanti. I record? Ora non ci penso, ho avuto tutto il tempo chiuso in casa per pensarci. Ora devo solo giocare, rimettermi al massimo della forma prima possibile e continuare così”.

CRITICHE“Un messaggio per questa vittoria? La dedico a tutti quelli che ci hanno criticato per la sconfitta di Bergamo, come se avessimo perso in un campo facilissimo e non contro una squadra che ha fermato anche il Manchester City”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy