Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Insegno: “Senza stop la Lazio avrebbe vinto lo scudetto”

Notizie Lazio: parla Insegno

Il noto tifoso della Lazio, Pino Insegno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il noto tifoso della Lazio, Pino Insegno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

"Non so cosa possa essere successo, sicuramente la sfortuna e problemi interni. Adesso occorrono tre punti, ma comunque è difficile che la Roma le vinca tutte. Sono laziale e abituato a soffrire. Il campionato è stato completamente falsato. Rigori? Bisogna allenarsi per mandare la palla sulle mani di un avversario in area, la nuova regola dice questo. E' una regola sicuramente da rivedere. Eravamo ad un passo dalla gioia massima, senza stop avremmo vinto il campionato. Bisogna ringraziare in qualsiasi caso questi ragazzi e Inzaghi. Quello che manca ora è la serenità, non sono più gioiosi quando giocano. In questo scorcio di campionato vince chi sta meglio fisicamente e chi ha più giocatori idonei in panchina. Tre partite in una settimana non le reggiamo. Andiamo in Champions, ma andiamoci orgogliosi. Confido in Tare, bisognerà fare una buona spesa. Inzaghi deve avere la forza di cambiare le carte in tavola, e non focalizzarsi solo sul 3-5-2. Non ha gli uomini adesso per farlo. La Juve è tranquilla e vincerà ancora". 

Potresti esserti perso