• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Inzaghi ammette: “Siamo in emergenza. Potrò scegliere solo in attacco”

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Sky Sport prima della partenza per il Belgio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Sky Sport prima della partenza per il Belgio con una squadra falcidiata dalle assenze probabilmente legate al Covid-19. Non ci sono certezze perché di comunicati ufficiali della società non se ne vedono, ma le parole del tecnico biancoceleste lasciano intendere che nello spogliatoio biancoceleste sia scoppiato un vero e proprio focolaio. Ecco le sue principali parole:

“Siamo in emergenza, purtroppo questa è una situazione che riguarda tutti in questo momento. Dovremo fare di necessità virtù. Sono consapevole e certo che chi ci sarà darà tutto in campo e proveremo comunque a dire la nostra. Non è facile, ma dobbiamo abituarci. E’ il periodo storico che ce lo impone. Domani potrò scegliere solo in attacco, non so chi giocherà dal 1′. Muriqi? Devo scegliere due tra lui, Correa e Caicedo. L’altro mi darà una mano a gara in corsa”.

notizie Lazio: Simone Inzaghi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy